Deca online con il nuovo singolo “Mitici”


Disponibile online sulle piattaforme digitali “Mitici”, il nuovo singolo di Deca: un brano generazionale dell’artista Giuseppe de Candia

Disponibile online sulle piattaforme digitali "Mitici", il nuovo singolo di Deca: un brano generazionale dell'artista Giuseppe de Candia

Disponibile in tutti i digital store “Mitici”, il nuovo singolo di Deca, all’anagrafe Giuseppe de Candia.

Un pezzo generazionale che sottolinea il bisogna di sentirsi mitici per affrontare la quotidianità e realizzare i propri sogni, spesso fantasticando, andando oltre quelle che sono le nostre capacità. E’ così che bisogna fare per credere in noi stessi e nei nostri progetti.

Mitici, scritto e prodotto dall’artista stesso, con altruismo e volontà di imporsi con fantasia e consapevolezza alle difficolta che la sua generazione affronta, essere figli con responsabilità sapendo dei sacrifici di un genitore, il mito da sfatare dei “figli di” e altre situazioni dove Deca ironizza.

Il brano è da ascoltare con delle riflessioni soggettive. L’importante è sentirsi mitici anche nelle difficoltà di tutti i giorni, come quando ci si trova davanti ad un muro che ci fa rimbalzare e cadere, facendoci molto male; Ma noi, appunto mitici, ci rialziamo riprendendo il nostro percorso e i nostri obiettivi dell’avventura più bella che possa esistere, la vita.