Svelate le prime coppie ufficiali di Temptation Island


Temptation Island 2020, svelate le prime coppie ufficiali: ci saranno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, oltre ad Antonella Elia e Pietro Delle Piante

Temptation Island 2020, svelate le prime coppie ufficiali

Tutti insieme appassionatamente. Martedì 7 luglio su Canale 5 torna Temptation Island, un’edizione post-Covid che per la prima volta unisce coppie Nip e Vip. Sarà Fiippo Bisciglia, storico padrone di casa, ad accogliere i nuovi concorrenti, reduci dall’esperienza del lungo lockdown degli scorsi mesi. In attesa di conoscere tutti i protagonisti dell’edizione 2020, dai profili social di Temptation Island sono state annunciate le prime coppie Vip ufficiali.

 

A vedersela con i tentatori e le tentatrici ci saranno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e Antonella Elia e Pietro Delle Piante.
Quest’ultima coppia, in particolare, ha vissuto un periodo di crisi negli scorsi mesi, da cui sembra uscita più forte di prima. Antonella ha le idee chiare sul percorso di Pietro a Temptation Island: “Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi!”.

Come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), appuntamento con la prima puntata di Temptation island 2020 martedì 7 luglio alle ore 21.20 su Canale 5.