Insonia Rosa: fuori il video di WWW come 666


Insonia Rosa online con il video di WWW come 666: il brano anticipa il nuovo EP del duo brianzolo in uscita il prossimo 21 giugno

Insonia Rosa: fuori il video di WWW come 666

Gli Insonia Rosa sono il duo brianzolo di Sonia Rosa e Massimo Lucia. I cantautori  hanno intrecciato le loro esistenze e la loro musica con la consapevolezza di voler esprimere in modo chiaro quanto è straordinaria la banale realtà. Da oggi è online il  lyric video di WWW come 666, che  anticipa l’EP “Nel momento del bisogno”. Il nuovo lavoro è in uscita il 21 giugno con la produzione di Fabio Moretti (produttore, autore e chitarrista di molti artisti tra cui Tony Hadley, Roberto Vecchioni, Gianni Morandi).

Gli Insonia Rosa si muovono tra influenze che vanno dal cantautorato rock all’indie-pop con movenze elettroniche. Il loro è un genere sempre aperto a nuove contaminazioni, un’inarrestabile nuova evoluzione sonora e di scrittura che non perde mai di vista certi giganti della tradizione cantautorale italiana.

WWW come 666 è l’ultimo singolo pubblicato durante la quarantena. A proposito del nuovo EP “Nel momento del bisogno”, il duo alla Dire Giovani (www.diregiovani.it) dice così: «un disco per affogare con stile. Un’ironica presa di coscienza di fronte ai cambiamenti sociali e alla loro inarrestabile evoluzione. Un cantautorato pop-rock indietronico che rimanda a un’idea di cantautorato che pur non rinunciando ai contenuti e ai messaggi “profondi” e “nobili” di quello tradizionale, guarda per melodie e suoni al pop».