“Ciclone” è la hit estiva di Takagi & Ketra


Takagi & Ketra annunciano la loro nuova hit estiva “Ciclone”: il brano, che vede i feat. di Elodie, Mariah e Gipsy Kings, è in presave e preorder

Takagi & Ketra annunciano la loro nuova hit estiva “Ciclone”: il brano, che vede i feat. di Elodie, Mariah e Gipsy Kings, è in presave e preorder

Il duo Takagi & Ketra è pronto a lanciare il suo tormentone per l’estate 2020. Uscirà il 19 giugno ‘Ciclone’. Un brano dai sapori internazionali, che vede tre collaborazioni speciali.

I featuring

La prima è Elodie. La cantante, fresca del successo del suo ultimo singolo ‘Guaranà’, sta conquistando un posto di spicco tra le artiste pop-urban più apprezzate del nostro Paese e non poteva non essere lei la prima voce scelta dai due producer.

Takagi & Ketra le affiancano Mariah, rivelazione mondiale della scena raggaeton, trap e rnb.

Alla cantante nostrana e all’artista classe 1999 si aggiungono i maestri del pop gitano: i Gipsy Kings.

Decadi, generazioni e influenze sono a confronto nel nuovo sound alchemico dei produttori, che contano oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

In ‘Ciclone’, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), troveremo la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings, Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin pop rappresentata da Mariah. Il singolo è in pre-save e pre-order da oggi.