In arrivo a giugno gli home video di Warner Bros


Da Me Contro Te a Wonder Woman fino a Mad Max: ecco tutti gli home video di Warner Bros in arrivo tra giugno e luglio

Da Me Contro Te a Wonder Woman fino a Mad Max: ecco tutti gli home video di Warner Bros in arrivo tra giugno e luglio

Tra giugno e luglio, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono tantissime le novità home entertainment in arrivo targate Warner Bros. 

ME CONTRO TE IL FILM – LA VENDETTA DEL SIGNOR S (11 GIUGNO)

In arrivo c’è l’attesissimo Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S: il primo film di Luì e Sofì, che insieme formano i Me contro Te, disponibile in dvd a partire dall’11 giugno, anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan. Sono quattro le ‘special edition’ in arrivo:

1)  Dvd con contenuti Speciali: Backstage e Trailer del film.

2) Edizione speciale in dvd con portachiavi esclusivo dei Me contro Te.

3) Edizione speciale in dvd con la fantastica cornice magnetica dei Me contro Te.

4) Edizione speciale in dvd con la lattina porta slime e la ricetta super segreta dei Me contro Te.

TITANS OF CULT STEELBOOK LIMITED EDITION con “Wonder Woman”, “Mad Max: Fury Road”, “Ready Player One”

Dopo il successo di “Blade Runner – The Final Cut” di Ridley Scott, torna “Titans of Cult”, la prestigiosa collana di Steelbook in edizione limitata che omaggia i grandi cult del cinema, con le special edition di “Wonder Woman” (disponibile dal 4 giugno), “Mad Max Fury Road” (dal 9 luglio) e “Ready Player One” (dal 27 luglio).

WONDER WOMAN (4 GIUGNO)

Disponibile dal 4 giugno, l’home video conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre a una custodia realizzata con speciali finiture e incisioni, una spilletta di metallo che rappresenta lo scudo di Wonder Woman e un poster da Collezione in formato A3. Inoltre, inclusi più di due ore di contenuti speciali sul disco 4K con:

  • Epilogo: la Missione di Etta.
  •  Esplora il viaggio cinematografico che ha portato alla creazione dell’avventura della più grande guerriera della DC Comics.
  • Fatti guidare dalla regista Patty Jenkins per rivivere i momenti più emozionanti di Wonder Woman.
  • Scene estese.
  • Gag sul set.

MAD MAX: FURY ROAD (9 LUGLIO)

La steelbook limited edition di “Mad Max: Fury Road”, diretto da George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di “Mad Max”, sarà disponibile dal 9 luglio e conterrà 3 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-ray e il Blu-ray della versione “Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition”, quella che il regista George Miller ha definito come ‘la migliore versione del film’ in cui le incredibili immagini del film si tingono di un bianco e nero mozzafiato.

La special edition include anche la spilletta di metallo che riproduce il pedale freno personalizzato di Nux, contenuta all’interno di un esclusivo steelbook mini case.

READY PLAYER ONE (27 LUGLIO)

La steelbook limited edition di “Ready Player One”, diretto da Steven Spielberg e basato sull’omonimo bestseller diventato un fenomeno mondiale di Ernest Cline, sarà disponibile dal 27 luglio e conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre ad una spilletta smaltata dedicata e al poster da collezione in formato A3 che si illumina al buio.