Random online con il video di “Marionette”


Random pubblica il video di “Marionette” con Carl Brave: il nuovo singolo ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese

Random pubblica il video di "Marionette" con Carl Brave: il nuovo singolo ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese

Online il nuovo video di Random feat Carl Brave ‘Marionette’. Le “MARIONETTE” cantate da Random, schiave di una relazione tossica, fanno di tutto pur di non perdere la persona amata, inconsapevoli che sia proprio lei il loro burattinaio. “MARIONETTE” ft. Carl Brave è un brano scritto dallo stesso Random con Carl Brave, composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.

Nella clip, realizzata da Amedeo Tappari e prodotto da Richveel come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), l’universo di Random viene animato e l’artista insieme al collega e amico Carl Brave vengono trasformati in vere e proprie marionette. All’interno del video sono stati inseriti anche alcuni fan di Random, o meglio i loro alter-ego animati, che hanno partecipato al contest lanciato dall’artista sui propri social, premiati per aver realizzato le stories più creative e divertenti.

Le “MARIONETTE” cantate da Random, schiave di una relazione tossica, fanno di tutto pur di non perdere la persona amata, inconsapevoli che sia proprio lei il loro burattinaio. “MARIONETTE” ft. Carl Brave è un brano scritto dallo stesso Random con Carl Brave, composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.

Random ad ‘Amici speciali’

Random sarà uno dei protagonisti di AMICI SPECIALI – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l’emergenza coronavirus. Il programma sarà una maratona di quattro puntate, in onda in diretta da maggio, destinata a mettere in palio premi anti-Covid.

Il nuovo singolo, che arriva dopo il successo dei singoli “Chiasso”, “Rossetto” e “Scusa a a a”, ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese, si è fatto spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming, tra cui la “New Music Friday”, “Italia In Alta Rotazione”, “Graffiti Pop” di Spotify. Con “Marionette” l’artista ha conquistato anche le cover di importanti playlist, tra cui “Pop Virale” su Spotify, “Urban” su Tim Music, “Esplosione Urban” su Amazon Music e “Pop Italiano” su Tidal. Ad oggi l’artista conta oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube e circa 100 milioni di stream su Spotify.