Ghemon in radio con il singolo “Buona Stella”


Ghemon in radio e sulle piattaforme digitali con “Buona Stella”: Il brano è il nuovo estratto dal prossimo disco del cantautore “Scritto nelle stelle”

Ghemon in radio e sulle piattaforme digitali con "Buona Stella": Il brano è il nuovo estratto dal prossimo disco del cantautore "Scritto nelle stelle"

In attesa del suo nuovo disco che arriverà su tutte le piattaforme il 24 aprile, Ghemon pubblica un nuovo singolo. Si tratta di “Buona stella”, terzo estratto da “Scritto nelle stelle” dopo “Questioni di principio” e “In un certo qual modo”.

Ghemon, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) ha anticipato la canzone in una delle sue dirette Instagram: un regalo inaspettato per tutti quelli che erano connessi sul suo canale. In questo periodo, il cantautore è apparso spesso live sul social per suonare, restare in contatto con fan e colleghi e parlare di normalità, programmi, speranze, musica.

Una canzone positiva in questa quarantena

“Buona Stella – ha spiegato il cantautore – è una canzone piena di luce ed energia positiva che spero vi possa fare compagnia in questo momento” .

In “Buona Stella” con le sue strofe dirette e incisive, Ghemon ci parla di sfide. È la vita quotidiana ad essere una sfida complicata, in senso assoluto. E come davanti a ogni sfida complicata ci possono essere incertezze e la consapevolezza che un po’ di fortuna al momento giusto male non fa. Eppure bisogna azzeccarlo quel momento giusto.