Justin Bieber torna con il singolo Yummy


Il “goloso” ritorno di Justin Bieber con il singolo Yummy. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti del cantante canadese

Il “goloso” ritorno di Justin Bieber con il singolo Yummy

L’attesa è finita. È disponibile infatti su tutte le piattaforme “Yummy”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti del cantante canadese, al centro anche di notizie di gossip, ancora senza titolo o data d’uscita.

AUDIO| “Yummy”

Il nuovo lavoro rappresenta il primo dal 2015, anno di pubblicazione di “Purpose”. Questi ultimi quattro anni, Justin li ha passati tra la promozione di quell’album, un tour, lo stop a causa della sua depressione, la cancellazione di alcune date, un matrimonio e le registrazioni del prossimo disco. Tutto questo sarà raccontato in “Series”, la docuserie che l’artista ha girato e che sarà pubblicata su YouTube dal 27 gennaio e poi ogni lunedì e mercoledì.

Il documentario, spiega l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), è un racconto in dieci puntate della vita di Justin Bieber e di questi ultimi 4 anni di carriera. Ogni episodio è costato a YouTube Originals ben 2 milioni di dollari per un totale di 20 milioni di dollari.