Young Signorino: a dicembre mini tour “D’AMORE”


Il mini tour “D’AMORE” di Young Signorino: tre date esclusive per presentare al pubblico i suoi nuovi brani, si parte da Roma il 6 dicembre

L’EPD’AMORE di Young Signorino: un viaggio allucinato, distorto e rinascimentale del trapper di Cesena. Cinque tracce disponibili in streaming da oggi.

Chi aveva perplessità sulle performance live di Young Signorino è chiamato a ricredersi. Star del web con milioni di visualizzazioni, l’artista è pronto a suonare dal vivo L’EPD’AMORE. Nasce così il mini tour d’amore: tre date esclusive per presentare al pubblico i suoi nuovi brani. Si parte da Roma il 6 dicembre con un concerto al Contemporary Cluster, il 7 poi è la volta di Napoli e più esattamente di Pomigliano D’arco dove l’artista suonerà al First Floor Club. Infine l’ultimo appuntamento di questo mini tour in vista delle feswtività di Nayale, è in calendario a Bellinzona, in Svizzera: l’appuntamento per i fan da segnare sul calendario è per il 21 dicembre presso il 6500 Music Club.

L’album, uscito il 25 ottobre per Goodfellas, è disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.

“L’EPD’AMORE” di Young Signorino, ricorda l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l’attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l’attesa per l’uscita del suo nuovo lavoro discografico.