Amici 19: Skioffi, Javier e Valentin nuovi alunni


Amici 19: assegnati tre nuovi banchi a Skioffi, Javier e Valentin. La classe dei ragazzi di Maria De Filippi è stata divisa in due squadre

Amici 19: assegnati tre nuovi banchi a Skioffi, Javier e Valentin. La classe dei ragazzi di Maria De Filippi è stata divisa in due squadre

L’edizione numero 19 della scuola di Amici è ufficialmente partita. Nel corso della puntata di ieri, la padrona di casa Maria De Filippi ha assegnato tre nuovi banchi: i fortunati sono Skioffi (canto, che ha rischiato la squalifica per una discussa canzone), Javier e Valentin (ballo).

Ma le novità di Amici 19 non sono finite. La classe infatti, è stata divisa in due squadreil team capitanato dalla cantante Gaia e formato da Jacopo, Nicolò, Michelangelo, Martina e Skioffi (cantanti) e Javier, Giorgia e Talisa (ballerini) e il team guidato dalla cantante Nyv formato da Stefano, Giulia, Devila e Francesco (cantanti), Sofia, Valentin, Federico e Alioscia (ballerini).

Come di consueto, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), la prima parte del programma si concentra sulla formazione dei giovani talenti, sulle sfide, sui confronti con i professori fino ad arrivare alla scelta dei nuovi direttori artistici e alla formazione delle due squadre, che si sfideranno al serale di #Amici19. Ancora non sono stati comunicati dettagli sul regolamento e su chi vedremo dietro la cattedra.

I prof. di Amici 19

Per il ballo nell’edizione di Amici 19 tornano i professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Per il canto, invece, Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors e la new entry Anna Pettinelli, che prende il posto di Alex Britti.