Rolling Stone diventa un hamburger con Deliveroo


Milano Music Week: Deliveroo celebra la musica lanciando l’hamburger dedicato a Rolling Stone, il magazine di riferimento nel mondo della musica

Milano Music Week: Deliveroo celebra la musica lanciando l'hamburger dedicato a Rolling Stone, il magazine di riferimento nel mondo della musica

Dici hamburger e pensi a… Rolling Stone! In occasione della Milano Music Week, la kermesse musicale che dal 18 al 24 novembre animerà la città di Milano con concerti ed appuntamenti con artisti italiani ed internazionali, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, celebra il mondo della musica dedicando uno speciale hamburger a Rolling Stone il magazine di riferimento del mondo musicale italiano ed internazionale.

Il “Rolling Stone Burger” – realizzato con hamburger di manzo da 300g con bacon, cheddar, insalata, pomodoro e salsa bbq, accompagnato servito con patatine fritte  – sarà disponibile per tutta la settimana in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo dagli 8 ristoranti Hamerica’s presenti in città (Via Andrea Solari, Via Terraggio, Via Manfredo Camperio, Corso di Porta Ticinese, Via Sacco, Viale Col di Lana, Via Borsieri, Viale Premuda).

Un modo gustoso per rendere la musica non solo un piacere per le orecchie ma anche per il palato.

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 80.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 56.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.500 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale. Deliveroo opera in oltre 500 città in 14 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.