Il Movimento del Fare di Briatore con i Liberisti Italiani


Il Movimento del Fare di Briatore incontra Bernaudo e i Liberisti Italiani: tavolo comune per elaborare proposte “utili a risollevarci dal declino”

Il Movimento del Fare di Briatore incontra Bernaudo e i Liberisti Italiani

Andrea Bernaudo e i Liberisti Italiani hanno proposte chiare per il rilancio dell’economia reale in Italia. Per questo li ho incontrati e abbiamo avuto un ottimo scambio di idee. Da questo incontro deve nascere un tavolo comune con il Movimento del Fare e Liberisti Italiani per elaborare proposte specifiche che possano esser utili a risollevarci dal declino nel quale politiche miopi e sbagliate ci hanno portato finora”. Così l’imprenditore Flavio Briatore in una nota a margine dell’incontro avvenuto oggi con una delegazione di Liberisti Italiani guidata dal fondatore Andrea Bernaudo.

Il quale, come spiega l’Agenzia Dire (www.dire.it), ha aggiunto: “Da troppi anni in Italia le libertà economiche sono compresse ed i diritti dei contribuenti fortemente compromessi. Le aziende stanno chiudendo o delocalizzando, senza un cambio di rotta espansivo in senso liberista della politica economica e fiscale l’Italia rischia di affondare. Su questo tema abbiamo registrato un’assoluta concordanza di vedute con Flavio Briatore. Flavio con la sua straordinaria popolarità può contribuire in modo determinante a far affiorare questa consapevolezza nell’opinione pubblica, ma anche sul piano politico. Parteciperemo quindi al tavolo del Movimento del Fare per dare il nostro contributo di idee e proposte. Al contempo andiamo verso la fondazione di Liberisti Italiani a febbraio 2020 dove abbiamo invitato a partecipare Flavio Briatore”.