Gazzelle raddoppia: due date live a Roma


Gazzelle raddoppia a Roma. Nuova data al Palazzo dello Sport: al sold out del 28 gennaio 2020 si aggiunge il concerto del 9 febbraio

Gazzelle raddoppia a Roma. Nuova data al Palazzo dello Sport: al sold out del 28 gennaio 2020 si aggiunge il concerto del 9 febbraio

Gazzelle fa doppietta a Roma. Il cantautore ha annunciato un secondo concerto nella Capitale. Alla data sold out del 28 gennaio 2020, si aggiunge quella del 9 febbraio. Entrambi i live saranno al Palazzo dello Sport.

biglietti per il nuovo appuntamento sono disponibili dalle 11 di oggi, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it). Con più di due mesi d’anticipo, il cantautore riempie il palazzetto della sua città e si prepara a regalare show pieni di sorprese.

La tournèe, organizzata da Vivo Concerti, partirà il 15 gennaio dal Mandela Forum di Firenze, per poi arrivare a Milano, Catania, Bari e Napoli.

Gazzelle – al secolo Flavio Pardini – presenterà i suoi più grandi successi e gli inediti contenuti nel repack di “Punk”, “Post Punk”. Tra questi “Una canzone che non so”.

“Post Punk” è il disco uscito lo scorso 25 ottobre: il nuovo lavoro in studio del cantautore romano è in vendita nelle versioni CD; “Culto Edition” limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato; bundle unico con cd e doppio vinile. La “Culto Edition” contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su musicfirst.it.

Il tour

Gazzelle tornerà live a gennaio 2020 con il “Post Punk Tour”. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista a Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), Milano (18 gennaio 2020 al Forum di Assago), Catania (24 gennaio 2020 al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio e 9 febbraio 2020 al Palazzo dello Sport) e terminare il tour a Bari (5 febbraio 2020 al PalaFlorio) e Napoli (8 febbraio 2020 al Palapartenope).