Jazz in the Theatre – Sisters arriva al Teatro Ivelise


Jazz in the Theatre – Sisters: il 17 novembre Valeria Rinaldi e Stefania Patanè presentano un concerto raffinato e coinvolgente accompagnate da Silvia Manco

Jazz in the Theatre - Sisters: il 17 novembre Valeria Rinaldi e Stefania Patanè presentano un concerto raffinato e coinvolgente accompagnate da Silvia Manco

Domenica 17 novembre alle ore 20.00, per il secondo anno consecutivo, la jazz singer Valeria Rinaldi calcherà il palcoscenico dell’Ivelise affiancata da Stefania Patanè e Silvia Manco, portando in scena le “Sisters”.

La jazz singer Valeria Rinaldi sarà affiancata, in ogni appuntamento del format mensile, da musicisti di rilievo del panorama jazzistico. La rassegna, che nasce con l’intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri, si prefigge di rendere partecipe lo spettatore consentendogli un ascolto a stretto contatto con gli artisti.

Il 17 novembre Valeria Rinaldi e Stefania Patanè, voci del panorama jazzistico italiano, presentano un concerto raffinato e coinvolgente, sfruttando le diverse sonorità del duetto vocale jazz, sia interpretativo che strumentale. Le vocalist ripercorrono alcune tappe fondamentali della storia dei Vocal Jazz Duets, aprendo il repertorio anche ad arrangiamenti originali di brani più moderni. Ad accompagnarle nel viaggio Silvia Manco la terza “sister” che interagisce musicalmente grazie all’eleganza e alla magia del suo tocco, e vocalmente, inserendosi come terza voce, dando vita così ad arrangiamenti nuovi per trio vocale.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

www.teatroivelise.itwww.facebook.com/teatroivelise