Francesca Michielin: esce il nuovo singolo Cheyenne


Francesca Michielin feat. Charlie Charles nel nuovo singolo, “Cheyenne”: il brano sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali dal 15 novembre

Francesca Michielin feat. Charlie Charles nel nuovo singolo, “Cheyenne”: il brano sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali dal 15 novembre

Francesca Michielin ha annunciato il suo nuovo singolo. Si intitola “Cheyenne” e sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 15 novembre. Il brano vanta la produzione di Charlie Charles. È il primo inedito del prossimo disco della cantautrice, ancora top secret come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it).

Ad annunciare il brano la stessa Francesca Michielin. L’artista, sui suoi canali social, ha pubblicato la copertina della canzone. In attesa di venerdì, riascoltiamo l’ultima uscita discografica dell’ex X Factor “Glorious” con James Morrison.

“Cheyenne” arriva ad un anno esatto dall’uscita del singolo “Femme”, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 novembre 2018. Dopo i quattro singoli estratti da 2640, l’album uscito per Sony Music che ha raggiunto la soglia dei 29 milioni di stream su Spotify, Francesca nell’occasione era tornata con un brano totalmente inedito.

Il pezzo era stato scritto a quattro mani con Calcutta, suo co-autore anche per Io non abito al mare, La serie b, Tapioca e Tropicale.

Femme è un brano dance remixato dal produttore e musicista Bruno Belissimo, che affronta il mansplaining, un tema oggi molto attuale e che si inserisce spesso nel quotidiano di moltissime donne.