Mostro online con il video di “Tutto Passa”


Mostro: è uscito il videoclip di “Tutto Passa”. A fare da sfondo al brano le immagini dei concerti del rapper a Roma e Milano

Mostro: è uscito il videoclip di “Tutto Passa”. A fare da sfondo al brano le immagini dei concerti del rapper a Roma e Milano

Mostro torna con il video di “Tutto Passa”, il nuovo singolo estratto dall’album “The Illest Vol. 2”, uscito ad aprile scorso per Honiro Label e che il rapper ha raccontato ai microfoni dell’Agenzia Dire Giovani. QUI l’intervista.

Ecco, invece, il video.

Diretto da Tahir Hussain, il videoclip unisce le immagini degli ultimi concerti di Roma e Milano del rapper.

Ho deciso di raccontare – ha raccontato Mostro –  in unico videoclip le immagini dei concerti di Roma e Milano che sono stati l’apice di questo periodo legato a The Illest Vol 2. Per me il live è il momento che aspetto più di tutti, e questi due in particolare – continua Mostro – mi hanno lasciato qualcosa dentro che non scorderò. Il brano che accompagna queste immagini è Tutto Passa, uno dei brani più significativi e personali del disco perché racconta di quanto sia necessario a volte attraversare il dolore per ottenere la felicità che stiamo cercando, e questi due live per me hanno rappresentato la felicità a cui ambivo da tempo”.

Giorgio Ferrario (questo il vero nome dell’artista nato a Roma), ha debuttato come rapper nel 2014 con il suo primo disco, La Nave fantasma, uscito per Honiro.