Young Signorino online da oggi con L’EPD’AMORE


L’EPD’AMORE di Young Signorino: un viaggio allucinato, distorto e rinascimentale del trapper di Cesena. Cinque tracce disponibili sulle principali piattaforme di streaming

L’EPD’AMORE di Young Signorino: un viaggio allucinato, distorto e rinascimentale del trapper di Cesena. Cinque tracce disponibili in streaming da oggi.

Da oggi L’EPD’AMORE di Young Signorino sarà fuori per Goodfellas e disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.​ Il trapper di Cesena discusso e osannato, amato e incompreso, ha già conquistato il suo pubblico con “Burrocacao Rosa”, il nuovo singolo che anticipa il lavoro discografico. ​Il videoclip carico di riferimenti simbolici ​e ​andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione ha da subito attirato l’attenzione ​e ​nutrito l’attesa per l’uscita del ​disco.

L’ep, il secondo della carriera di Young Signorino, è un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo che l’artista ha bisogno di compiere ed esprimere. Burrocacao Rosa​, ​Che te ne pare​, ​Esteticamente​, ​Baci fiori demoni​, ​Whisky maschio​, sono le cinque tracce de L’EPD’AMORE e Paolo Caputo le spiega così:

Gli stati mistici sembrano essere, per quelli che ne fanno esperienza, anche stati di conoscenza. Sono illuminazioni, rivelazioni piene di significato e d’importanza. Portano con sé un curioso senso di autorità per il tempo successivo. La percezione è quella d’essere iniziato a dimensioni dell’esistenza completamente ignorate dai più.

“L’EPD’AMORE” nasce per mostrare tutto questo ai più. Fornire una versione differente di quella che è la percezione della realtà. Una realtà illusoria, inevitabilmente influenzata dai preconcetti e dalla standardizzazione del pensiero contemporaneo, incapace nel concepimento dell’alterità, specie se complessa. Trattiamo di un viaggio. Un viaggio allucinato, distorto, rinascimentale. Young Signorino non tratta di musica, diviene essa stessa mezzo di espressione di uno stato emotivo, di un’esigenza artistica che, in quanto tale, è liberamente espressa. Questo è “L’EPD’AMORE”.

Mettetevi comodi allora ​​e buon viaggio, suggerisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it).

https://youtu.be/06YRfM8X2ow