Dormire nella casa di Barbie a Malibu: ora si può


Dormire nell’iconica casa di Barbie a Malibu ora è possibile: con Airbnb soggiornare nella fedele riproduzione della Dreamhouse costa solo 55 euro a notte

Dormire nell’iconica casa di Barbie a Malibu ora è possibile: con Airbnb soggiornare nella fedele riproduzione della Dreamhouse costa solo 55 euro a notte

Piscina, panorama mozzafiato e un tocco di rosa shocking. Airbnb offre la possibilità di dormire nella “casa dei sogni” di Barbie. Al costo di 55 euro a notte a notte si potrà soggiornare in una fedele riproduzione a grandezza naturale della Dreamhouse, l’iconica villa di Malibu.

Ma attenzione! La casa, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) sarà disponibile solo per 2 notti, dal 27 al 29 ottobre, e potrà ospitare fino a 4 persone. Le prenotazioni apriranno alle ore 20.00 del 23 ottobre.

La Dreamhouse di Malibu si affaccia sull’oceano e ha l’inconfondibile tocco “Barbie” dappertutto. Dispone di una grande cabina armadio con alcuni degli iconici vestiti indossati da Barbie nel corso dei suoi sessant’anni.

All’esterno sarà possibili sdraiarsi a sorseggiare una bevanda fresca sul bordo di una piscina, collegata alla casa con uno scivolo, rigorosamente rosa!

L’esperienza di Barbie Dreamhouse su Airbnb non sarebbe completa senza:

– Un incontro con la hairstylist Jen Atkin, tra le più influenti al mondo;
– Una lezione individuale di scherma con la campionessa Ibtihaj Muhammad;
– Una lezione di cucina con una delle imprenditrici preferite di Malibu, Gina Clarke-Helm del Malibu Seaside Chef;
– Un tour dietro le quinte del Columbia Memorial Space Center con la pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers.