Mtv Emas 2019: Becky G presenterà la serata


Mtv Emas 2019: a presentare la serata sarà la star Becky G. Cantante, cantautrice ed attrice ha già vinto due Latin American Music Awards 2018, per “Favorite Female Artist” e “Favorite Urban Song”

Mtv Emas 2019: a presentare la serata sarà la star Becky G. Cantante, cantautrice ed attrice ha già vinto due Latin American Music Awards 2018

Becky G sarà la prossima presentatrice degli Mtv Emas 2019.  L’evento andrà in onda domenica 3 novembre dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna e trasmessi in diretta sul network globale di canali MTV. “Non vedo l’ora di arrivare a Siviglia per presentare questa edizione del più grande evento globale che celebra la musica” ha detto Becky G. “Ci vediamo presto, Beasters!” La star è anche in nomination per “Best Pop” insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e Shawn Mendes. Cantante, cantautrice ed attrice Becky G a soli 22 anni può vantare già due hit al numero 1 nelle classifiche di Billboard Latin Airplay con i brani ‘Mayores’ & ‘Sin Pijama’, uno ruolo da protagonista nel film ‘Power Rangers’ e uno da guest star nella serie “Empire” di Fox TV, vincitrice di un Emmy.

Ha inoltre già vinto due Latin American Music Awards 2018, per “Favorite Female Artist” e “Favorite Urban Song” (con “Mayores”) ed ha ricevuto anche il premio di YouTube “Diamond Play Button” per aver superato i 10 milioni di follower sulla piattaforma.  Becky è stata anche premiata dalla Latin Recording Academy come una delle donne leader nell’intrattenimento (2018) e dalla sua città natale, Inglewood in California, per i suoi contributi a supporto della comunità ispanica; è stata inoltre inserita da Rolling Stone tra le “18 Teens Shaking Up Pop Culture” e da Billboard tra le “21 Under 21”. In questo mese riceverà l’Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards 2019 per il suo successo come giovane artista che ha raggiunto l’apice del successo in brevissimo tempo. Settimana prossima, il 17 ottobre, vedrà l’uscita internazionale del suo attesissimo primo album, Mala Santa, prodotto da DJ Luian e Mambo Kingz. La grande produzione presenta ben 16 brani che includono la partecipazione di Anuel AA, Farruko, Zion & Lennox, Dalex, Mau y Ricky e Myke Towers.

A breve verranno annunciati gli artisti che saranno sul palco come performers e presenters. Le nomination sono state svelate la scorsa settimana. Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.

Le votazioni, spiega la Dire Giovani (www.dire.it) sono aperte da oggi fino alle 23.59 del 2 novembre su https://www.mtvema.com/it-it/vota/.