Settembre: esce il nuovo singolo di Gazzelle


Settembre si allunga con Gazzelle: domani esce il nuovo singolo del cantautore che anticipa un nuovo progetto discografico di prossima uscita

Settembre si allunga con Gazzelle: domani esce il nuovo singolo del cantautore che anticipa un nuovo progetto discografico di prossima uscita

“Settembre è un mese di merda per ricominciare”… o forse no, se venerdì 27 settembre ci aspetta un nuovo singolo di Gazzelle. Sarà disponibile dalla mezzanotte di questo giovedì, infatti, “Settembre” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo brano del cantautore che anticipa un nuovo progetto discografico di prossima uscita. Il singolo è già disponibile in pre-save.

La nuova musica di Gazzelle, come ricorda l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) arriva a un anno da “PUNK”, ultimo album dell’artista uscito lo scorso 30 novembre. Un assaggio di nuovi pezzi era, invece, arrivato quest’estate con Polynesia.

Il tour

Gazzelle intanto è pronto a tornare live a partire dal prossimo gennaio 2020 con il “POST PUNK TOUR”.

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista in diversi palasport lungo tutta la Penisola. Si parte a Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), e a seguire le tappe di Milano (18 gennaio 2020 al Forum di Assago), Catania (24 gennaio 2020 al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio 2020 al Palazzo dello Sport) e terminare il tour a Bari (5 febbraio 2020 al PalaFlorio) e Napoli (8 febbraio 2020 al Palapartenope).