Young Signorino torna con “Burrocacao Rosa“


Young Signorino è tornato: “Burrocacao Rosa” è il nuovo singolo, ecco il video. Dal primo ottobre sarà disponibile anche il nuovo EP

Young Signorino è tornato: “Burrocacao Rosa” è il nuovo singolo, ecco il video. Dal primo ottobre sarà disponibile anche il nuovo EP

Dopo giorni di anticipazioni, è online “Burrocacao Rosa”, il nuovo singolo di Young Signorino.

DAY 01. Un cammino. Sofferenza. Dolore. Allucinazione. La passione di Cristo diviene metafora. Mostra come l’uomo contemporaneo, ieri come oggi, rifiuti il diverso. Incapace di comprendere. Un viaggio distorto dalle emozioni, dalle urla, dagli applausi, dall’amore, dall’odio. Un breve racconto di un uomo solo in un mondo di uomini.

Questa, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) la didascalia che accompagna il video, nel quale Young Signorino si elegge “creatore”. Per il lancio del video sui social è comparsa Asia Argento accanto al trapper, commentando i suoi post con “Genio!” o “Bomba“.

“Burrocacao Rosa” è solo un assaggio della nuova era del trapper. Sarà disponibile invece dal primo ottobre il nuovo EP.

Paolo Caputo, in arte Young Signorino, sostiene di essere il figlio di Marilyn Manson, fuori dagli schemi, provocatorio, dissacrante e amatissimo dalle nuove generazioni. Ormai un anno fa l’artista di Cesena è tornato sulla scena musicale con TOTAL BLACK, il suo primo EP. L’uscita a un mese di distanza dalle nozze con la fidanzata Jessica Loren.