Ludovica Martino nel cast di Cohousing


La star di Skam Ludovica Martino nel cast di Cohousing – Il Nido: la fiction prossimamente in onda su RaiPlay

La star di Skam Ludovica Martino nel cast di Cohousing - Il Nido: la fiction prossimamente in onda su RaiPlay

Dopo il suo esordio al cinema ne Il campione di Leonardo D’Agostini al fianco di Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi, la star di Skam Italia Ludovica Martino torna sul piccolo schermo nella fiction targata Rai Cohousing – Il Nido. La giovane attrice interpreta Chiara, la figlia del protagonista Giorgio Tirabassi e di Anita Caprioli, che nella fiction sono due ex coniugi. Prossimamente in esclusiva su RaiPlay e poi in onda su Rai2, Il Nido è composta da dodici episodi da 30 minuti ciascuna.

“Non vediamo l’ora di vedere Ludovica Martino nuovamente all’opera. In bocca al lupo!” riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it).

Cohousing, la storia 

Il protagonista è Michele (Tirabassi), un avvocato civilista che, dopo essere stato accusato di corruzione, si troverà costretto a scegliere un domicilio coatto per esimersi dalla carcerazione provvisoria in attesa del processo. La scelta è ricaduta sull’abitazione della sua ex moglie Eleonora (Caprioli). Dopo la fine della loro relazione, l’ex coniuge aveva messo in piedi un cohousing: un’area costruita in una zona ex industriale della periferia di Roma suddivisa in loft e appartamenti in cui le famiglie che ci abitano seguono uno stile di vita ‘green’.