Pleasedontbuy: Twinset lancia abiti di lusso a noleggio


Pleasedontbuy: con Twinset il lusso diventa a portata di mano. Dal 19 settembre una collezione a noleggio di venti capi eleganti a partire da soli 40 euro

Pleasedontbuy: con Twinset il lusso diventa a portata di mano. Dal 19 settembre una collezione a noleggio di venti capi eleganti a partire da soli 40 euro

Prende il via tra qualche giorno “Pleasedontbuy”, la nuovissima collezione di Twinset dedicata al fashion renting. Fenomeno consolidato oltreocano ma anche nelle più vicine città britanniche, l’abito a noleggio in Italia è ancora “affare” per pochi. La trovata del brand è invece di quelle che ti risolvono la vita, soprattutto se sei giovane e poco avvezza agli investimenti in abiti da cerimonia!

La collezione infatti, dal nome provocatorio “Pleasedontbuy”, mette in “affitto” venti capi originali e 100% made in italy pensati per eventi speciali. Un’opportunità accessibile a tutte anche grazie al prezzo interessante: si va dai 40 ai 100 euro per quattro o otto giorni.

Quante volte l’identità di un guardaroba è stata messa in serio pericolo da un abito “fuori contesto” scelto e acquistato per diciottesimi, matrimoni, battesimi o feste che impongono un rigido dress code? La soluzione è arrivata e garberà persino a Marie Kondo. Sostenibile e intelligente, Pleasedontbuy.com lascia spazio nell’armadio ai capi del cuore, quelli che parlano di noi. Il problema è non innamorarsene e volerli poi a tutti i costi. Massima riservatezza per ora su ogni dettaglio, “Pleasedontbuy” è già sbarcata sui social (Facebook e Twitter) e dal 19 settembre sarà disponibile nei flagship store di Milano, Orio al Serio, Verona, Firenze, Roma e Bari. Bisogna aspettare il 2020, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), per trovarla online e nei monomarca presenti in tutto il mondo.