Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey in nuovo video


Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: online il video di Don’t Call Me Angel. Il brano fa parte della colonna sonora del film Charlie’s Angels al cinema dal 21 novembre

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey: online il video di Don’t Call Me Angel. Il brano fa parte della colonna sonora del film Charlie’s Angels al cinema dal 21 novembre

È disponibile da oggi sulle piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo “Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels)” di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey. Il brano fa parte della colonna sonora del film Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks, al cinema dal 21 novembre. Contemporaneamente, è online su YouTube il video ufficiale.

La traccia è scritta a sei mani dalle tre artiste, mentre l’intera colonna sonora è co-prodotta da Ariana Grande, Savan Kotecha e Scooter Braun. Charlie’s Angels (Original Motion Picture Soundtrack) sarà disponibile a partire dall’1 novembre, due settimane prima dall’uscita del film.

Il video, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è stato presentato in anteprima ufficiale su MTV Live, mtvU e sugli iconici cartelloni pubblicitari Viacom di Times Square.

La regista Elizabeth Banks ha dichiarato: “Era importante per me dare il via al franchise Charlie’s Angels con un potente inno femminile guidato da una grande voce – ma chi poteva immaginare che avremmo avuto tre delle più belle voci del panorama musicale attuale? È un sogno diventato realtà! Ciò che Ariana, Miley e Lana hanno prodotto ha superato di gran lunga anche le mie aspettative. La loro canzone è ricca di significato e ispirazione, ma soprattutto è anche tremendamente grintosa”.

Il brano è stato anticipato per la prima volta nel trailer ufficiale del film lanciato all’inizio di quest’anno, che ha creato eccitazione tra i fan e i media.