Myss Keta: le ultime date del Paprika Tour


Myss Keta: le ultime date (speciali) del Paprika Tour. L’angelo dal volto velato torna sul palco con un show tutto nuovo che riparte da Roma, l’11 ottobre, con il live a Spring Attitude

Myss Keta: le ultime date (speciali) del Paprika Tour. L’angelo dal volto velato torna sul palco con un show tutto nuovo che riparte da Roma, l'11 ottobre, con il live a Spring Attitude

Dopo un’estate di concerti in tutta la penisola, la regina della notte milanese MYSS KETA annuncia per l’autunno la fine del tour e lo fa con uno show rivisitato e tanti ospiti d’eccezione. Le date speciali prendono il via l’11 ottobre con l’appuntamento dal vivo nella capitale a Spring Attitude e poi a novembre, l’8, Bologna, il 9 Venezia e ancora giù al sud con i live a Bari e a Napoli (il 15 e il 16). Penultima tappa al centro, a Firenze il 21, e gran finale il 27 a Milano.

Performer situazionista, rapper dall’attitudine punk, icona pop e diva definitiva, MYSS KETA ha esordito nel 2013 con Milano, sushi e coca. Da lì in poi, una serie di successi stratosferici come In gabbia (non ci vado), Burqa di Gucci, Le ragazze di Porta Venezia, raccolti successivamente nel greatest hits L’angelo dall’occhiale da sera: col cuore in gola (2016).

Nell’estate 2017, riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it) pubblica per l’etichetta La Tempesta l’EP Carpaccio ghiacciato, in cui spicca la collaborazione con Populous, che ha prodotto il singolo Xananas. Nell’aprile 2018 poi esce per Universal Music/La Tempesta UNA VITA IN CAPSLOCK e l’ultimo lavoro, fuori il 29 marzo 2019, è il piccantissimo progetto PAPRIKA.

Dopo aver infiammato i palchi dei maggiori festival e club di tutta Italia fino alle capitali europee in un tripudio di electro, house, rap e dubstep, MYSS KETA continua a conquistare l’interesse non solo del pubblico ma anche di stampa e critica.