Nicki Minaj abbandona il mondo della musica


Nicki Minaj si ritira. stop a dischi, live, collaborazioni. La playlist con i suoi pezzi più belli per “digerire” la notizia

Nicki Minaj si ritira. stop a dischi, live, collaborazioni. La playlist con i suoi pezzi più belli per "digerire" la notizia

Niente più dischi, live, collaborazioni. Nicki Minaj abbandona la musica. A dirlo ai fan lei stessa con un tweet che ha scosso – e di non poco – i suoi followers. “Ho deciso di ritirarmi e avere una mia famiglia”, ha scritto. Da tempo il desiderio di sposarsi e avere dei figli era sempre più prepotente.

Recentemente, infatti, durante il suo programma “Queen Radio”, aveva confermato che il matrimonio con Kenneth Petty (dirigente dell’industria musicale statunitense) sarebbe avvenuto entro 80 giorni. Nicki è felice e non vuole più aspettare, anche se la scelta non è stata compresa appieno dai suoi fan che hanno ritenuto la comunicazione troppo frettolosa, insensibile. Così, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), la rapper è corsa a scusarsi per i modi con un secondo tweet. “Sono ancora qui. Ancora follemente innamorata di voi e lo sapete. Con il senno di poi, questo sarebbe dovuto essere argomento di discussione a Queen Radio e lo sarà”, ha precisato. Poi le scuse: “Il tweet è stato brusco e insensibile. Mi scuso”.

Nicki Minaj ha all’attivo quattro album. Dal 2010 al 2018 ha collezionato hit, premi e collaborazioni stellari. Ecco la nostra playlist con i pezzi da riascoltare per digerire la notizia.