Rapinarono autogrill sull’A14: quattro arresti


La Polizia di Stato ha arrestato quattro persone che lo scorso 27 febbraio rapinarono l’autogrill e il distributore dell’area di servizio Sillaro ovest dell’autostrada A14

La Polizia di Stato ha arrestato quattro persone che lo scorso 27 febbraio rapinarono l'autogrill e il distributore dell'area di servizio Sillaro ovest dell’autostrada A14

Quattro rapinatori sono stati arrestati dai poliziotti della Stradale di Bologna insieme ai colleghi del commissariato di Imola perché responsabili di un assalto all’area di servizio Sillaro ovest dell’autostrada A14.

Come si legge sul sito ufficiale della Polizia di Stato i quattro, la notte del 27 febbraio scorso, entrarono nel bar dell’autogrill con il volto travisato e armati di pistola, portando via circa 1.500 euro in contanti.

Non contenti di questo andarono anche alla cassa dell’impianto di distribuzione del carburante e prelevarono altri 1.400 euro dopodiché scapparono a bordo di un’autovettura.

I poliziotti, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio, hanno indirizzato le indagini su un gruppo di pregiudicati della zona di Imola. Da pedinamenti e intercettazioni gli agenti hanno scoperto che lo stesso gruppo era in procinto di compiere un’analoga rapina sempre ad un’area di servizio autostradale. I quattro perciò sono stati arrestati.