Antonino Cannavacciuolo torna con “Cucine da incubo”


Da lunedì 18 marzo alle 21,25 sul Nove arriva la nuova stagione del programma tv “Cucine da incubo”, con  Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, che metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali

Antonino Cannavacciuolo in "Cucine da incubo"
Antonino Cannavacciuolo in “Cucine da incubo”

Dopo il successo della terza edizione di ‘O mare mio e dello speciale Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano, Antonino Cannavacciuolo torna protagonista sul NOVE con la nuova stagione di “CUCINE DA INCUBO”, che debutterà in prima tv assoluta lunedì 18 marzo alle 21:25, prodotta da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Cinque nuove puntate che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, sono all’ordine del giorno. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali.  Anche in questa nuova edizione, lo Chef viaggerà da Nord a Sud della penisola (in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Puglia) e, in alcune puntate, riceverà delle sorprese dal “passato”.

Protagonista della prima puntata sarà un locale di Cavallasca (in provincia di Como), El Paso Ranch: un agriturismo, ranch, maneggio e ristorante, a cui manca una reale identità. Il titolare è Tuccio, un campione di arti marziali e grande appassionato di cavalli. Tra le problematiche ci sono sicuramente i continui litigi tra lui e uno dei suoi 4 figli, Ruben. La clientela inoltre è latente. Da campione qual è, Tuccio non è abituato a perdere, ma ora sta perdendo il combattimento più importante: tenere aperto il suo ranch. Per provare a risollevare la situazione, confida nell’avvento dello Chef Cannavacciuolo.

“CUCINE DA INCUBO” (5 episodi da 60 minuti) è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares. È prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).