Francesco De Gregori al Musart festival di Firenze a luglio


Francesco De Gregori torna al Musart Festival di Firenze. Dopo il sold-out dell’anno passato, il cantautore sarà in piazza della Santissima Annunziata martedì 16 luglio 2019, nell’ambito del tour “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live”

Francesco De Gregori (ph. Barraco)
Francesco De Gregori (ph. Barraco)

Francesco De Gregori sarà accompagnato da una grande orchestra, un live che presenta per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto dello GnuQuartet (Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo.

Inizio concerto ore 21,15. Gli spettatori potranno accedere già dalle ore 20 per visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d’arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata.

I biglietti – posti numerati da 40,25 a 80,50 euro compresi diritti di prevendita – sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Per chi lo desidera è disponibile il Gold Package (140 euro), che al biglietto di primo settore abbina ingresso dedicato, visita guidata ai luoghi d’arte della piazza, area hospitality, servizio catering, riduzioni per mostre e attività culturali.

Il tour “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live” è prodotto e organizzato da Friends & Partners con Caravan. Radio Deejay e Radio Capital sono media partner del tour.

MUSART 2019 – In programma dal 13 al 24 luglio 2019 a due passi dal Duomo di Firenze, Musart Festival abbina grandi nomi della musica italiana e internazionale a visite d’arte, cultura e gourmet. Il concerto di Francesco De Gregori va ad aggiungersi al già annunciato live della cantautrice canadese Loreena McKennitt, sabato 20 luglio, e allo spettacolo “Roberto Bolle and Friends”, sabato 13 luglio sempre in piazza della Santissima Annunziata. A breve il programma completo.

Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.itwww.fepgroup.it.

Biglietti posti numerati (compresi diritti di prevendita)
1° settore 80,50 euro
2° settore 69,00 euro
3° settore 51,75 euro
4° settore 40,25 euro