Danzainfiera 2019 regala un soggiorno a Londra


Contest su Instagram: l’edizione 2019 di Danzainfiera è dedicata alle #storiedidanza e con i social regala un fine settimana a Londra

Contest su Instagram: l'edizione 2019 di Danzainfiera è dedicata alle #storiedidanza e con i social regala un fine settimana a Londra

Danzainfiera torna alla Fortezza da Basso di Firenze dal 21 al 24 febbraio e regala un soggiorno a Londra attraverso Instagram. Quest’anno i Social saranno ancor più protagonisti alla grande festa della danza: l’edizione 2019 è infatti dedicata alle #storiedidanza, se è vero che i Social sono i nostri diari digitali con le storie di ciascuno di noi, sarà naturale per il pubblico della manifestazione, ritrovarsi a condividere la grande passione per il ballo.

Il Video Contest  #lamiastoriadidanza

Capezio, leader mondiale nel settore danza, e Danzainfiera regalano un viaggio con volo e soggiorno all inclusive, per due persone nella capitale della Gran Bretagna  per vivere una Capezio Experience, visitando lo store e partecipando ad attività esclusive.

Come vincere un weekend a Londra

E’ semplicissimo, basta seguire su Instagram il profilo @danzainfiera e realizzare un video-racconto della durata massima di 60 secondi nel quale, ballando, si racconta la propria storia di danza. Il video deve essere caricato sul proprio account Instagram o su quello di un familiare in modalità “pubblica” inserendo l’hashtag ufficiale #lamiastoriadidanza, mentre nei commenti del video occorre inserire il proprio nome.

I video selezionati fra i migliori 25, saranno contrassegnati da una speciale maschera contenente nome, hashtag ufficiale #lamiastoriadidanza e grafica dell’evento, diventando così un trofeo da ripostare.

I video selezionati saranno proiettati durante Dif2019 e verrà scelto il migliore in assoluto che si aggiudicherà la Capezio Experience.

Dif? E’ anche smart!

Danzainfiera è digital: la prenotazione di lezioni, audizioni e stage avviene ormai da 3 anni esclusivamente online eliminando così l’ansia di perdere l’appuntamento con l’insegnante dei propri sogni.  Chi ha le idee chiare e vuole il posto garantito potrà prenotarsi dal 1 febbraio, al costo di 5 euro a lezione.

Chi ama il rischio con il last minute potrà dal 1 febbraio aggiungere in agenda le attività a cui vorrebbe partecipare e prenotarle poi gratuitamente il giorno stesso, a partire dalla mezzanotte: dalle 23.59 scatta la sfida con i cliccatori più veloci per aggiudicarsi i posti ancora disponibili!