Al via una nuova partnership musicale di Italo con Ingenius in occasione del debutto del musical Musicanti
![]()
Nuova partnership in casa Italo all’insegna della musica…e che musica. In occasione del debutto di Musicanti, uno spettacolo con grandi interpreti, coreografie, una nuova storia e l’immenso patrimonio musicale di Pino Daniele, Italo presenta “Con Italo vinci Musicanti”, il nuovo concorso rivolto a tutti gli iscritti, e nuovi iscritti, al programma Italo Più per premiare, ancora una volta, la loro fedeltà.
Fino al 23 novembre 2018, tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà, avranno l’opportunità di vincere 2 fantastici week-end a Napoli, dal 7 al 9/12, per 2 persone. Ma non è tutto: grazie a questo premio potranno vivere in prima persona tutta l’emozione del debutto del musical soggiornando nella città dai più definita la culla delle arti figurative in un hotel 4 stelle sulla collina di Posillipo appartenente al network Best Western, muovendosi naturalmente a bordo di Italo per vivere l’esperienza di un viaggio davvero unico. Tutto questo potrà divenire realtà per i clienti Italo Più semplicemente compilando il form di partecipazione.
Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile dalla partnership siglata con Ingenius e grazie alla collaborazione con l’agenzia Camelot che, seguendo il successo delle precedenti attività, offre ai suoi viaggiatori una nuova ed entusiasmante opportunità di divertimento e vincita.
Dal 7 dicembre 2018 il palco del Teatro Palapartenope di Napoli ospiterà Musicanti, l’inizio di un tour 2018/2019 che calcherà i più importanti teatri italiani; una tessitura tra canzoni, drammaturgia e tradizione partenopea che darà vita a una esperienza teatrale e musicale nuova ed unica.