Al Romics youtubers e tiktokers “assediati” dai fan


Alla XXIV edizione del Romics, evento crossmediale che si è svolto alla Fiera di Roma, un intero padiglione riservato a youtubers e tiktokers, webstar della Rete

Alla XXIV edizione del Romics, evento crossmediale che si è svolto alla Fiera di Roma, un intero padiglione riservato a youtubers e tiktokers, webstar della Rete

Hanno migliaia di contatti su Internet dove, coi loro video hanno creato una modernissima forma di espressione. Le webstar della Rete sono loro: youtubers e tiktokers.

Alla XXIV edizione del Romics, evento crossmediale che si è svolto alla Fiera di Roma dal 4 e 7 ottobre, un intero padiglione è stato riservato a loro. Successo di pubblico, grandi e piccini arrivati da tutta Italia per incontrare i loro idoli. TikTok l’App più scaricata del 2018, fusa da pochi mesi con musical.ly la celebre piattaforma di videosharing, in collaborazione con il Romics aveva deciso nei giorni scorsi di lanciare una challenge a tema. Usando l’hashtag #diventailpersonaggio e interpretando i propri personaggi preferiti, i creator potevano mostrare il loro talento. I tre vincitori sono stati premiati ieri al Romics: Elena Rossi, Giulia Mabe e Vanessa Padovani hanno conquistato a colpi di like migliaia di consensi con i loro video.

Presentati dallo spumeggiante e divertentissimo Lele Sarallo sul palco del Romics si sono alternate le webstar di Greater Fool Media, (il più grande network italiano di influencer): XDrake, zFenix, Geppo, Charlotte, Billi Foster, VIHNS Gaming, Jason Joe e Alyuk e tanti altri. Successo per il Meet & Greet con i Tik Tokers: Sara Di Sturco, Leonardo Marchetti, Elena Rossi, Giulia Campi e ancora Lorenzo Antonelli, Francesco Vigliotti,  Yuri Alessio, Alex Falco, Davide Martini, Corinne Caputi e Giulia  Franceschilli. Appuntamento a Aprile 2019 con la nuova edizione del Romics e i nuovi talenti della rete.