Treno straordinario per concerti Pistoia Blues e Gianna Nannini


Il 10, 13, 14 e 15 luglio in occasione dei concerti di Pistoia Blues e il 16 luglio per Gianna Nannini Trenitalia organizza un treno straordinario per il rientro a Firenze

Il 10, 13, 14 e 15 luglio in occasione dei concerti di Pistoia Blues e il 16 luglio per Gianna Nannini Trenitalia organizza un treno straordinario per il rientro a Firenze

Un treno straordinario per agevolare il rientro da Pistoia a Firenze dopo i concerti di Pistoia Blues e Gianna Nannini.

In occasione dei quattro appuntamenti – 10 luglio Alanis Morissette, 13 James Blunt, 14 Steve Hackett e 15 Lanegan/Supersonic Blues Machine – del Pistoia Blues e del concerto di Gianna Nannini il 16 luglio, tutti in programma in piazza del Duomo a Pistoia a soli dieci minuti a piedi dalla stazione, Trenitalia, official carrier dell’evento, su richiesta e in collaborazione con la Regione Toscana, ha potenziato il servizio ferroviario con una corsa in partenza da Pistoia alle 1.00 diretta a Firenze Santa Maria Novella.

Il treno straordinario per Pistoia Blues e Gianna Nannini effettuerà fermate intermedie a Montale Agliana, Prato Borgonuovo, Prato Porta al Serraglio, Prato Centrale, Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra, Firenze Castello e Firenze Rifredi.

Trenitalia in una nota ricorda che “è consentito salire a bordo solo se muniti di biglietto. Consigliabile provvedere in anticipo all’acquisto anche per il viaggio di ritorno. Oltre agli sportelli, i biglietti si possono acquistare alle emettitrici self service, sul web all’indirizzo trenitalia.com, con la APP Trenitalia, e nei quasi 4.700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai)”.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle strategie del Gruppo FS Italiane per migliorare gli spostamenti in occasione di grandi eventi, frequentati soprattutto dai giovani, con l’obiettivo di promuovere la mobilità collettiva condivisa, integrata e sostenibile e soprattutto sicura.