Site icon Corriere Nazionale

Rampage in lingua originale arriva al cinema

Rampage in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film d’azione diretto da Brad Peyton

Rampage in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film d’azione diretto da Brad Peyton

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film d’azione diretto da Brad Peyton

Sarà Rampage il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 12 Aprile e in replica mercoledì 18 Aprile torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Rampage è il film d’azione diretto da Brad Peyton e interpretato da Dwayne Johnson e Naomie Harris.

Rampage in lingua originale

Davis Okoye è un uomo riservato che condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico dai risultati catastrofici trasforma la scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Quando: giovedì 12 Aprile e mercoledì 18 Aprile.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì (questa settimana è in corso l’iniziativa Cinemadays con biglietto di ingresso a 3 euro) e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version