Site icon Corriere Nazionale

Al via lunedì Cinemadays: al cinema a 3 euro dal 9 al 12 aprile

Partite le iscrizioni alla seconda edizione del Digital Media Fest, il festival dei prodotti webnativi: per partecipare c'è tempo fino al 15 settembre

La nuova iniziativa è valida nelle sale cinematografiche aderenti in tutta Italia

Al via la prossima settimana, dal 9 al 12 aprile, la nuova iniziativa Cinemadays che da lunedì a giovedì permetterà di entrare al cinema al costo di 3 euro.

Cinemdays è la nuova iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e ANICA- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.

Prevede, in tutto, 15 giorni da aprile a ottobre al prezzo speciale di 3 euro nei cinema aderenti in tutta Italia.

Da lunedì 9 aprile a giovedì 12 aprile si terranno i primi 4 giorni di cinema a 3 euro negli oltre 2.000 schermi finora aderenti, con molti film italiani e stranieri già premiati nelle principali rassegne internazionali ora in uscita o in programmazione.

Gli altri periodi di Cinemadays sono dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Inoltre dal 9 al 15 agosto grazie a Cinemadays per sette giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

Tutte le informazioni e l’elenco in continuo aggiornamento dei cinema partecipanti in ogni città sono disponibili sul sito www.cinemadays.it, mentre lo spot dell’iniziativa, presentato in occasione della serata di premiazione dei David di Donatello lo scorso 21 marzo, è visibile al link https://youtu.be/qAk5OQGdKqg.

Exit mobile version