Site icon Corriere Nazionale

I pronostici di Champions League: Nogol di Barcellona-Roma a 1,80

I pronostici di Champions League di oggi

La Roma sfida il Barcellona dopo aver eliminato negli ottavi lo Shakhtar Donetsk

Nell’altra partita di stasera dell’andata dei quarti di finale di Champions League da provare in multipla il 2 di Liverpool-Manchester City

Stasera torna la Champions League con le ultime due partite dell’andata dei quarti di finale e tornano anche i nostri pronostici. In campo, dopo la Juventus che ieri ha sfidato il Real Madrid, l’altra italiana rimasta nella competizione, la Roma.

I giallorossi sono attesi dalla difficile trasferta al Camp Nou contro il Barcellona (ore 20:45, diretta in chiaro su Canale 5) e i bookmaker concedono poche chance alla squadra di Di Francesco. Il segno 1 è crollato a 1,23 mentre un pareggio si gioca addirittura a 6,25.

Nell’altro match di Champions League di stasera, il Manchester City di Pep Guardiola affronta il Liverpool nel derby inglese. Match che si preannuncia più equilibrato anche se i “Citizens” sono in leggero vantaggio nelle quote. In singola paga bene il segno 2 ben oltre il raddoppio (2,40).

I pronostici dei recuperi di serie A di oggi Benevento-Verona, Chievo-Sassuolo, Milan-Inter, Torino-Crotone sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Barcellona-Roma

Da giocare in singola: 1+Multigol 2-3 (3,10).

Da giocare in multipla: Nogol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,23).

Liverpool-Manchester City

Da giocare in singola: 2 (2,40).

Da giocare in multipla: Gol (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,32).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version