I pronostici di Champions League: Nogol di Barcellona-Roma a 1,80


Nell’altra partita di stasera dell’andata dei quarti di finale di Champions League da provare in multipla il 2 di Liverpool-Manchester City

I pronostici delle partite di andata dei quarti di finale di Champions League di oggi, Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City: i consigli vincenti e le quote migliori per le scommesse e i sistemi

Stasera torna la Champions League con le ultime due partite dell’andata dei quarti di finale e tornano anche i nostri pronostici. In campo, dopo la Juventus che ieri ha sfidato il Real Madrid, l’altra italiana rimasta nella competizione, la Roma.

I giallorossi sono attesi dalla difficile trasferta al Camp Nou contro il Barcellona (ore 20:45, diretta in chiaro su Canale 5) e i bookmaker concedono poche chance alla squadra di Di Francesco. Il segno 1 è crollato a 1,23 mentre un pareggio si gioca addirittura a 6,25.

Nell’altro match di Champions League di stasera, il Manchester City di Pep Guardiola affronta il Liverpool nel derby inglese. Match che si preannuncia più equilibrato anche se i “Citizens” sono in leggero vantaggio nelle quote. In singola paga bene il segno 2 ben oltre il raddoppio (2,40).

I pronostici dei recuperi di serie A di oggi Benevento-Verona, Chievo-Sassuolo, Milan-Inter, Torino-Crotone sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Barcellona-Roma

Da giocare in singola: 1+Multigol 2-3 (3,10).

Da giocare in multipla: Nogol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,23).

Liverpool-Manchester City

Da giocare in singola: 2 (2,40).

Da giocare in multipla: Gol (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,32).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet