I pronostici di Champions League: Under 2.5 di Juventus-Real Madrid a 1,70


Nell’altra partita di stasera dell’andata dei quarti di finale di Champions League da provare in multipla il 2 di Siviglia-Bayern Monaco

I pronostici delle partite di andata dei quarti di finale di Champions League di oggi, Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco: i consigli vincenti e le quote migliori per le scommesse e i sistemi

Stasera torna la Champions League con le prime due partite dell’andata dei quarti di finale e tornano anche i nostri pronostici. In campo una delle due italiane rimaste nella competizione, la Juventus, che ospita il Real Madrid nel replay della finalissima della scorsa edizione del trofeo vinta 4-1 dagli spagnoli. Domani toccherà invece alla Roma attesa dalla difficile trasferta al Camp Nou contro il Barcellona.

Stasera intanto il match dello Juventus Stadium (ore 20:45, diretta in chiaro sul nuovo Canale 20 di Mediaset) si preannuncia piuttosto equilibrato a scorrere le quote, con il segno 1 e il segno 2 entrambi in lavagna a 2,65. Attenzione in singola all’X primo tempo in lavagna a 2,05.

Nell’altro match di Champions League di stasera, Bayern Monaco nettamente favorito a Siviglia contro la squadra di Montella, capace di eliminare negli ottavi il Manchester United. In multipla paga bene il 2 in favore dei tedeschi offerto a 1,63.

I pronostici dei recuperi di serie A di oggi Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina delle ore 18:30 e i pronostici dei recuperi di serie B di oggi Brescia-Entella e Pro Vercelli-Perugia delle ore 18:00 sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Juventus-Real Madrid

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,32).

Siviglia-Bayern Monaco

Da giocare in singola: Multigol ospite 2-3 (2,10).

Da giocare in multipla: 2 (1,63).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,25).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet