Site icon Corriere Nazionale

Geostorm in lingua originale arriva al cinema

geostorm film lingua originale cinema multisale uci

Il film Geostorm al cinema in lingua originale

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Deam Devlin

Il film è diretto da Deam Devlin

ROMA – Sarà Geostorm il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 2 Novembre e in replica mercoledì 8 Novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Geostorm è il film diretto da Deam Devlin e interpretato da: Abbie Cornish, Ed Harris, Gerard Butler, Andy Garcìa, Katheryn Winnick, Jim Sturgess, Robert Sheehan, Randall P. Havens, Mare Winningham e Alexandra Maria Lara.

Geostorm in lingua originale

Quando un uomo, che progetta satelliti, scopre che alcuni di questi utilizzati per il controllo del clima stanno causando una tempesta artificiale, é costretto ad andare nello spazio insieme al fratello per porvi rimedio. Nello stesso tempo, però, sulla terra qualcuno trama un complotto nei confronti del Presidente degli Stati Uniti. I colpi di scena per gli spettatori non mancheranno.

Quando: giovedì 2 Novembre e in replica mercoledì 8 Novembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version