Mirabilandia cerca mostri e zombie: opportunità di lavoro per Halloween


Casting in programma il 20 Settembre al Teatro Pepsi all’interno del parco divertimenti

mirabilandia offerte lavoro casting halloween figuranti
Le iscrizioni al casting resteranno aperte fino al 15 Settembre

RAVENNA – Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, torna con il casting più “mostruoso” dell’anno in vista dei festeggiamenti dedicati all’Halloween Horror Festival, in programma a partire dal 7 ottobre.

Mercoledì 20 settembre, Mirabilandia selezionerà 100 figuranti: zombie, mostri e creature spaventose pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione.

Gli aspiranti mostri dovranno presentarsi con le seguenti caratteristiche “professionali”: travestimento spaventoso a tema Far West o Steam Punk, pallore spettrale, make-up originale, andatura lenta, capacità di proporre un personaggio e la sua storia.

Queste sono solo alcune delle qualità che Mirabilandia ricerca nei 100 figuranti che, assunti con contratto lavorativo, al calare delle tenebre, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel parco.

Partecipare al casting è semplice: bisognerà accedere al seguente link mirabilandia.it/casting e compilare l’apposito format di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 15 settembre 2017. La selezione avverrà il giorno 20 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, dove una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori.