Da Dunkirk a Blade Runner 2049: film in lingua originale nelle sale The Space


Dal 24 Agosto al 26 Ottobre ogni giovedì torna la rassegna “Hear My Voice”

dunkirk film lingua originale cinema
Dunkirk uscirà nei cinema italiani a fine Agosto

ROMA – A partire dal 24 Agosto The Space Cinema proporrà dieci pellicole in lingua originale, da Dunkirk a Blade Runner 2049. Torna infatti la rassegna dedicata alla programmazione in versione originale targata The Space Cinema. Ogni giovedì, a partire dal 24 agosto prossimo, sarà proposto in alcune delle sale del circuito un nuovo titolo in versione originale. Solo per un giorno e solo per uno spettacolo serale.

Un ampio e variegato cartellone che sarà inaugurato dal film d’animazione Despicable Me 3 (Cattivissimo Me 3) e proseguirà con alcuni dei film più attesi tra cui Dunkirk, scritto, diretto e co-prodotto da Christopher Nolan (31 agosto). Il 7 settembre sarà la volta di Baby Driver – Il genio della truffa, con Kevin Spacey e Jamie Foxx, che lasceranno il posto, la settimana dopo, a Tom Cruise nei panni di Barry Seal, ex pilota della Trans World Airlines diventato contrabbandiere di droga e successivamente informatore per la DEA, protagonista del film American Made.

La rassegna estiva proseguirà fino al 26 ottobre, per poi rinnovare la programmazione invernale. Il calendario con tutti gli appuntamenti è disponibile alla pagina dedicata all’iniziativa Hear My Voice.

La programmazione dei film in linguao originale è nei cinema di: Bologna, Casamassima, Cerro Maggiore, Corciano, Firenze, Genova, Grosseto, Limena, Livorno, Milano Odeon, Montesilvano, Napoli, Parma Campus, Quartucciu, Roma Moderno, Roma Parco de’ Medici, Rozzano, Salerno, Silea, Surbo, Torino, Trieste, Vicenza, Vimercate.