Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Champions League: un rigore in Monaco-Manchester City a 3,25

pronostici champions league

Aguero a segno nel match di andata vinto 5-3 dal City

Dopo il 5-3 per gli inglesi all’andata nel ritorno degli ottavi in multipla da provare l’Over 3.5 a 1,85

All’andata doppietta per Falcao del Monaco e Aguero del City (foto Uefa)

ROMA – Gli ottavi di finale di Champions League si chiudono stasera, mercoledì 15 marzo, con le ultime due partite. In campo alle 20:45 Monaco-Manchester City, che promette gol e spettacolo, e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen.

Sono già qualificate ai quarti di Champions League sei squadre: Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund, Juventus e Leicester.

Monaco-Manchester City (ore 20:45)

Sfida apertissima a Montecarlo dopo lo scoppiettante 5-3 in favore degli inglesi nel match di andata. Il Monaco per accedere ai quarti ha bisogno di vincere 2-0 o con almeno due reti di scarto fino al 5-3. Il secondo accesso ai quarti nelle ultime tre stagioni dei francesi non sarà però facile.

Il City di Guardiola è imbattuto da 11 partite in tutte le competizioni anche se in questa edizione della Champions League non ha mai vinto in trasferta. Bookmaker indecisi sull’esito finale con il segno 1 e il segno 2 allo specchio (2,55). Il pareggio, che qualificherebbe gli inglesi, vale quasi quattro volte la posta (3,85).

Curiosità e statistiche. Il Monaco non ha mai perso in casa nelle cinque gare europee disputate in questa stagione ma stasera dovrà fare a meno di Glik (squalificato). Falcao, che all’andata ha realizzato una doppietta, è in dubbio. Dopo il 5-3 all’Etihad Stadium i francesi hanno vinto quattro partite su quattro.

Il City ha mantenuto invece la porta inviolata per sei partite di fila. Gli inglesi inoltre non sono mai stati eliminati in una sfida a eliminazione diretta europea dopo aver vinto l’andata.

I monegaschi proveranno ad affidarsi allora a un precedente favorevole. Nei quarti di Champions League 2003/04, il Monaco ha eliminato il Real Madrid ribaltando con un 3-1 casalingo la sconfitta per 4-2 al Bernabeu.

Da giocare in singola: Rigore sì (3,25).

Da giocare in multipla: Over 3.5 (1,85) / Multigol 3-6 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 2.5 secondo tempo (1,40) / Over 0.5 primo tempo (1,20).

I pronostici delle altre partite del ritorno degli ottavi di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version