Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: under 2.5 di Bari-Frosinone a 1,70

pronostici serie b

Il Frosinone è la capolista della serie B

Oggi in campo anche la Spal che ospita il Cesena: attenzione al “gol” in lavagna a 1,80

Spal bloccata dal Pisa nell’ultima giornata di serie B (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna in campo nel fine settimana con un turno spalmato su tre giorni, da sabato a lunedì. Oggi, per la 30ª giornata, sono in programma sette partite, mentre i posticipi sono ben quattro.

Domenica si giocano Novara-Pro Vercelli, Ternana-Trapani e Vicenza-Pisa. Il turno si chiuderà lunedì alle 20:30 con Verona-Ascoli.

Tra i match di sabato riflettori puntati sulla corsa promozione. Il Frosinone capolista fa visita al Bari mentre la Spal riceve il Cesena.

Bari-Frosinone (ore 15)

Nonostante due pareggi di fila il Frosinone guarda ancora tutti dall’alto in serie B. Il vantaggio dei ciociari, a 53 punti, su Spal e Verona si è però ridotto a un solo punto. La squadra di Marino oggi fa visita al Bari, che nell’ultimo turno ha perso lo scontro diretto con la Virtus Entella.

I pugliesi hanno interrotto a Chiavari la serie positiva di tre vittorie e sono quinti a 43 punti in compagnia di Perugia, Cittadella e Novara.

Curiosità e statistiche. Bilancio in perfetto equilibrio nei nove precedenti tra i due club con tre vittorie per parte e tre pareggi. Il Frosinone non ha mai vinto al San Nicola ma ha il secondo miglior rendimento esterno del campionato. Sono 20 i punti raccolti finora fuori casa.

I ciociari sono reduci da sette under 2.5 di fila. Scorrendo le statistiche il Bari ha collezionato invece cinque over 1.5 consecutivi. Oggi si sfidano anche due tra le squadre di serie B che hanno centrato più under 1.5 primo tempo: sono 23 per il Frosinone e 24 per i pugliesi.

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,60).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,70) / Under 1.5 casa (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 1-3 (1,45) / Under 1.5 primo tempo (1,33).

Spal-Cesena (ore 15)

Dopo aver mancato il sorpasso in vetta la Spal, dopo l’1-1 con il Pisa, proverà a sfruttare il secondo impegno casalingo di fila. La squadra di Semplici riceve il Cesena che ha assoluto bisogno di punti. I romagnoli, con 31 punti, sono in piena zona retrocessione e nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo quattro pareggi.

Curiosità e statistiche. La Spal ha il secondo miglior attacco del torneo con 46 reti realizzate. Il Cesena, in media, segna e subisce almeno un gol a partita. Nelle ultime cinque gare disputate il “gol” è stato una costante per la squadra di Camplone. Il Cesena, inoltre, ha collezionato quattro 1-1 nelle ultime cinque partite.

Da giocare in singola: X (3,20).

Da giocare in multipla: Gol (1,80) / 1X+Over 1.5 (1,59).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 2-6 (1,38) / Over 1.5 (1,30).

I pronostici delle altre partite della 30ª giornata di serie B e della 28ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version