Pronostici Champions League: over 3.5 di Arsenal-Bayern per raddoppiare


I tedeschi hanno la qualificazione in tasca dopo il 5-1 dell’andata. Tensioni in casa dei “Gunners”: attenzione al segno 2

arsenal bayern monaco champions league
Robben in azione nella gara di andata tra Bayern e Arsenal, finita 5-1 (foto Uefa)

ROMA – La Champions League torna stasera, martedì 7 marzo, con le prime due gare di ritorno degli ottavi di finale. In campo a Londra, Arsenal e Bayern Monaco mentre al San Paolo il Napoli ospita il Real Madrid. Domani invece si giocano Borussia Dortmund-Benfica e Barcellona-PSG.

Arsenal-Bayern Monaco (ore 20:45, diretta su Rete 4)

Dopo il ko per 5-1 dell’andata la settima eliminazione consecutiva dell’Arsenal contro il Bayern Monaco è vicina. Stasera gli inglesi dovranno vincere 4-0 (in lavagna a 125,00) o con cinque reti di scarto.

Impresa che sembra fuori portata per i “Gunners”, che non arrivano ai quarti di Champions League dal 2010. L’ultima eliminazione del Bayern agli ottavi di finale risale invece al 2011.

Curiosità e statistiche. I tedeschi nelle ultime cinque gare tra Champions League e Bundesliga hanno realizzato 20 reti, con una media di 4 a partita. La squadra di Ancelotti, inoltre, non perde da 16 gare in tutte le competizioni.

L’Arsenal invece, oltre al ko all’Allianz Arena, nelle ultime cinque ha vinto solo con il Sutton in FA Cup e con l’Hull in Premier League. I londinesi in campionato sono stati sconfitti 3-1 sia dal Liverpool sia dal Chelsea.

In casa degli inglesi, inoltre, c’è tensione dopo la lite tra il tecnico Wenger e l’attaccante Alexis Sanchez, spedito in panchina sabato nel match con il Liverpool. Wenger dovrà fare i conti anche con la probabile assenza di Ozil.

Da giocare in singola: O.ver 3.5 (2.20)

Da giocare in multipla: 2 (1,95) / X2+Over 2.5 (1,90) / Over 1.5 ospite (1,60)

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2+Over 1.5 (1,34) / Over 0.5 primo tempo (1,24)

I pronostici delle altre partite degli ottavi di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet