Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: 1 di Sassuolo-Cesena a 1,52

Sassuolo a caccia dei quarti di Coppa Italia

Nel match degli ottavi di finale da provare anche il “nogol” a 1,95

Sassuolo a caccia dei quarti di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – La Coppa Italia torna oggi con altri due match degli ottavi di finale. Ieri l’Inter ha avuto la meglio sul Bologna solo ai supplementari (3-2). I nerazzurri hanno raggiunto ai quarti Napoli, Fiorentina, Juventus e Milan.

Ora l’Inter attende la vincente di Sassuolo-Cesena, in programma alle 17:30. Alle 21 all’Olimpico si gioca invece Lazio-Genoa. Gli ottavi di Coppa Italia si chiuderanno domani con Roma-Sampdoria.

Al Mapei Stadium il Sassuolo parte con i favori del pronostico. Il poker rifilato al Palermo nell’ultimo turno di serie A ha convinto i bookmaker con il segno 1 in discesa.

Ora si gioca a 1,52 e sulla quota influisce anche il lungo stop da cui arriva il Cesena. La serie B infatti riprenderà solo sabato dopo il periodo di sosta di inizio anno.

Il segno X vale più di quattro volte la posta (4,25) mentre il colpo esterno dei romagnoli è a 6,25. Con il Cesena, “arrugginito” dalla pausa non è da escludere il “nogol” che sfiora il raddoppio (1,95). Come fissa per un sistema integrale da provare l’under 3.5 a 1,43.

In singola da prendere al volo la combobet “1+Under 4.5” che paga piuttosto bene (1,85). Si scende a 1,66 invece con la combo “1X+Under 3.5” che garantisce però più copertura.

Il Sassuolo ha ritrovato, dopo un periodo buio, la sua vena offensiva. Da non scartare dunque anche l’esito “over 1.5 casa”. Almeno due reti realizzate dai neroverdi sono offerte a 1,55. Poco più bassa un’altra quota da tenere sott’occhio. L’under 1.5 primo tempo si gioca a 1,50.

Vale invece più di tre volte la posta lo 0-0 risultato esatto primo tempo in lavagna a 3,15.

I pronostici di Lazio-Genoa, l’altra sfida degli ottavi di Coppa Italia di stasera sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version