Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: gol di Inter-Bologna a 1,87

L'Inter va a caccia dei quarti di Coppa Italia

Nel match degli ottavi di finale da provare anche il segno 1 a 1,40

L’Inter va a caccia dei quarti di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – La Coppa Italia torna stasera con la quinta sfida degli ottavi di finale che mette di fronte Inter e Bologna. Domani si giocheranno Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa. Giovedì il quadro dei quarti di finale sarà completo con il match Roma-Sampdoria.

Intanto alle 21 al Meazza l’Inter proverà a raggiungere Milan, Juventus, Fiorentina e Napoli già approdate al turno successivo di Coppa Italia.

I nerazzurri attraversano un momento magico, con cinque vittorie di fila in campionato. Per i bookmaker la squadra di Pioli parte dunque con i favori del pronostico. Il segno 1 si gioca a 1,40.

Nell’ultimo precedente in Coppa Italia, disputato il 15 Gennaio 2013, l’Inter riuscì a imporsi 3-2 solo ai supplementari. Il segno X, che prolungherebbe il match oltre il 90′, è un’opzione in lavagna a 4,50.

Il Bologna di Donadoni arriva alla sfida di stasera dopo due vittorie esterne consecutive (Pescara e Crotone). Il tris lontano dal Dall’Ara è offerto a 8,50.

Da non escludere dunque l’esito “gol” che paga bene (1,87). Come fissa per un sistema integrale un’ottima opzione è rappresentata invece dall’under 3.5 a 1,43.

Negli ultimi tre match di campionato l’Inter ha sempre realizzato almeno due reti. La quota dell’esito “over 1.5 casa” è piuttosto bassa (1,45).

Si sale a 3,70 invece con la combobet “1+Under 2.5”. La combo “1X+Under 3.5”, che garantisce più copertura, è a 1,61 e può essere un’ottima alternativa in singola.

Considerato l’ampio turnover, tipico della Coppa Italia, cui faranno ricorso i due tecnici non è da escludere l’under 1.5 primo tempo. Meno di due reti totali al 45′ si giocanoa a 1,50.

Lo 0-0 risultato esatto primo tempo vale invece più di tre volte la posta (3,15).

Exit mobile version