Pronostici serie B: 1 di Verona-Cesena a 1,70


In Pro Vercelli-Frosinone da provare la doppia chance X2 a 1,34

Frosinone impegnato nella 21ª giornata di serie B a Vercelli (foto Twitter)

ROMA – La serie B saluta il 2016 con la 21ª giornata di serie B che, dopo gli anticipi Spezia-Vicenza e Bari-Spal, si completa oggi tra le 15 e le 20:30.

Riflettori puntati sulla coppia capolista, formata da Verona e Frosinone, che affrontano rispettivamente Cesena in casa e Pro Vercelli in trasferta.

Gli scaligeri, dopo l’1-1 a Carpi, vanno a caccia dei tre punti che consentirebbero di chiudere la prima metà del torneo da campione d’inverno.

Per i bookmaker il segno 1 è abbastanza scontato e si gioca a 1,70. Il Cesena di Camplone, però, è squadra imprevedibile. Nelle ultime quattro partite di serie B ha alternato convincenti successi in casa a continue sconfitte esterne.

Gli ultimi cinque precedenti tra le due squadre si sono sempre conclusi in parità. Un dato da non sottovalutare visto che il segno X si gioca oggi a 3,50.

Vale invece oltre cinque volte la posta il 2 offerto a 5,50. L’azzardo di giornata potrebbe essere la doppia chance X2 a 2,12. Paga bene anche l’esito “gol” che sfiora il raddoppio (1,95).

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5 in lavagna a 1,32. In singola rischiosa ma non impossibile la combobet “1X+Over 2.5” a 2,40.

A Vercelli invece il Frosinone, dopo la vittoria all’ultimo secondo con il Benevento, cerca il terzo successo consecutivo che può valere il titolo di campione d’inverno.

I ciociari partono con i favori del pronostico anche se il segno 2 è piuttosto alto (2,40). Il pari è in lavagna a 3,10 mentre il segno 1 è di poco superiore (3,20).

Da provare come fissa per un sistema integrale la doppia chance X2 a 1,34 o in alternativa l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,28.

Il Frosinone, inoltre, arriva alla sfida in Piemonte dopo aver centrato tre over 1.5 mentre sono due di fila per la Pro Vercelli. Almeno due reti si giocano a 1,37.

In singola paga bene la combobet “X2+Over 1.5” in lavagna a 1,85.

I ciociari sono tra le squadre di serie B che hanno centrato più over 0.5 primo tempo (14 in 20 partite). Almeno una rete realizzata al 45′ è un’opzione a 1,45.

La Pro Vercelli è “abbonata invece “ agli under 1.5 primo tempo. Sono ben 18 in 20 partite. Un dato che vale il penultimo posto nella speciale classifica delle squadre di serie B. Solo in un match del Pisa infatti non si sono mai viste più di due reti al 45′.

Due gol realizzati entro il riposo nel match di stasera si giocano a 3,15.

I pronostici delle altre partite di serie B di stasera sono disponibili nella sezione “Sport”.