Pronostici serie B: over 1.5 di Pisa-Spezia a 1,57


Da provare anche la doppia chance X2 a 1,29 come fissa in un sistema integrale

Spezia a un solo punto dalla zona playoff di serie B (foto Twitter)

ROMA – Vigilia di Natale con la serie B in campo per la 20ª giornata, penultimo turno dell’anno (si giocherà anche il 28, 29 e 30 Dicembre).

Le partite si disputeranno tutte in contemporanea alle 15, ad eccezione di Pisa-Spezia in programma alle 12:30.

All’Arena Garibaldi i toscani, alle prese da mesi con il caos societario, cercano punti importanti per la salvezza. I liguri invece, dopo il successo in rimonta con il Perugia nell’ultimo turno di serie B, si sono portati a ridosso della zona playoff.

L’ottavo posto è distante una sola lunghezza e per i bookmaker lo Spezia parte con i favori del pronostico. Il segno 2 si gioca a 2,35 e la doppia chance X2 a 1,29 è un’ottima fissa per un sistema integrale.

Il Pisa non vince in campionato da quasi un mese (26 Novembre, 1-0 al Trapani) e il ritorno al successo della squadra di Gattuso vale più di tre volte la posta (3,60).

Si affrontano due tra le squadre di serie B che hanno centrato più pareggi (8 a testa in 19 partite). La X è in lavagna a 2,90.

Scorrendo le statistiche il Pisa ha il peggior attacco della serie B con sole 7 reti realizzate. Per i bookmaker l’ennesimo under 2.5 è scontato (1,40). Si può però andare controcorrente e puntare sull’over 1.5 che paga molto bene (1,57).

I toscani sono anche l’unica squadra di serie B a non aver mai centrato l’over 1.5 primo tempo. Almeno due reti al 45′ sono un’opzione che vale quattro volte la posta (4,00).

I pronostici delle altre partite di serie B sono disponibili nella sezione “Sport” del nostro portale.