Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Europa League: X di Astra-Roma a 3,60

Dzeko festeggia con Nainggolan dopo il 4-2 all'Austria Vienna

Nell’altra sfida del gruppo E da provare la combobet “12+Over 1.5” a 1,45

Il gol di El Shaarawy all’Austria Vienna in Europa League

ROMA – Ultima giornata della fase a gironi di Europa League e ventidue squadre ancora a caccia della qualificazione. Solo undici però proseguiranno nella manifestazione.

A caccia del pass c’è anche un’italiana, la Fiorentina (qui i pronostici del gruppo J).

Inter (qui i pronostici del gruppo K) e Sassuolo (qui i pronostici del gruppo F) sono già eliminate. La Roma è invece ormai sicura del primo posto del girone.

I pronostici del gruppo E (ore 19)

Con la Roma (11 punti) già qualificata e sicura del primo posto, Astra Giurgiu (7 punti) e Austria Vienna (5 punti) si giocano la seconda piazza. Fuori dall’ Europa League il Viktoria Plzen (3 punti).

L’Astra passa il turno con una vittoria o se l’Austria Vienna non vince. Gli austriaci si qualificano solo in caso di successo e di pari o sconfitta dell’Astra.

Quote in equilibrio nella sfida Astra Giurgiu-Roma con i giallorossi in leggero vantaggio (2 a 2,45). La X a 3,60 qualifica i rumeni se l’Austria Vienna non vince in trasferta con il Viktoria Plzen. L’ipotesi di un pareggio non è dunque da scartare. Stesso discorso per la doppia chance 1X a 1,56. I bookmaker si attendono almeno tre reti con l’over 2.5 a 1,67 mentre il “nogol” vale più del raddoppio (2,30).

Nell’altra partita Plzen favorito (segno 1 a 2,45). Il 2 che serve assolutamente all’Austria Vienna vale quasi tre volte la posta (2,80).

Il pari non serve a nessuno e di conseguenza si può optare per la doppia chance 12 a 1,31 come fissa per un sistema integrale.

In alternativa c’è l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,27. Si sale a 1,55 con la quota del “gol” mentre la combobet “12+Over 1.5” si gioca a 1,45.

Ancora più alta la combobet “12+Under 3.5” in lavagna a 1,85. Paga bene, infine, l’under 1.5 primo tempo offerto a 1,50.

Europa League: le giocate consigliate del gruppo E

Astra Giurgiu-Roma X (3,60)

Viktoria Plzen-Austria Vienna 12+Over 1.5 (1,45)

Exit mobile version