Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Europa League: Sassuolo-Genk da combobet

Un'azione di Athletic Bilbao-Sassuolo di Europa League

Nell’altra sfida del gruppo F buono l’over 2.5 di Rapid Vienna-Athletic Bilbao

Ultimo impegno in Europa League per il Sassuolo (foto Twitter)

ROMA – Stasera va in archivio la fase a gironi di Europa League. Ventidue squadre sono a caccia della qualificazione ma c’è posto solo per undici.

In lotta per il passaggio del turno c’è anche un’italiana, la Fiorentina (qui i pronostici del gruppo J). Inter (qui i pronostici del gruppo K) e Sassuolo sono già eliminate dall’Europa League. La Roma (qui i pronostici del gruppo E) è qualificata come prima nel girone.

I pronostici del gruppo F (ore 19)

Tutto già deciso con Athletic Bilbao (9 punti) e Genk (9 punti) qualificati e in lotta solo per il primo posto. Rapid Vienna (5 punti) e Sassuolo (5 punti) sono eliminati dall’Europa League.

Gli emiliani, nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League, ospitano i belgi del Genk. Pronostici che pendono dalla parte dei neroverdi con il segno 1 a 2,25.

La squadra di Di Francesco proverà a chiudere nel migliore dei modi l’avventura europea. La doppia chance 1X si gioca a 1,34 e può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

Discorso simile per l’over 1.5: almeno due gol totali nel match sono offerti a 1,27. Da provare la combobet “1X+Over 1.5” in lavagna a 1,70.

Buona anche la quota del “gol” in lavagna a 1,70 mentre l’over 2.5 vale più del raddoppio (2,07).

Visto che le due squadre non hanno più nulla da giocarsi potrebbe uscire fuori un match pirotecnico. Attenzione allora alla quota dell’over 1.5 primo tempo. Almeno due gol realizzati nei primi 45′ valgono quasi tre volte la posta (2,80).

Più bassa ma altrettanto buona la quota dell’over 0.5 primo tempo a 1,38.

Nell’altra sfida del girone il Rapid Vienna ospita l’Athletic Bilbao. Baschi favoriti per i bookmaker con il 2 a 2,20 e la doppia chance X2 a 1,34. Anche in questo caso da provare l’over 1.5 a 1,25 come fissa in un sistema integrale. In alternativa c’è l’esito “segna squadra ospite sì” a 1,22. Ancora meglio l’over 0.5 primo tempo a 1,35.

Paga bene la combobet “X2+Over 1.5” in lavagna a 1,62. Da non scartare neppure l’ipotesi “gol”: almeno una rete a testa si gioca a 1,65.

L’Athletic arriva all’ultima partita della prima fase di Europa League dopo quattro over 2.5 di fila. Il quinto consecutivo, non impossibile, è a 1,90.

Europa League: le giocate consigliate del gruppo F

Sassuolo-Genk 1X+Over 1.5 (1,70)

Rapid Vienna-Athletic Bilbao Over 2.5 (1,90)

Exit mobile version